Ternana, il presidente del Trapani Antonini contro i rossoverdi e Mangiarano: “Incredibile che certi personaggi facciano parte del calcio”

Ternana, il presidente del Trapani Antonini contro i rossoverdi e Mangiarano: “Incredibile che certi personaggi facciano parte del calcio”

(Screenshot video YouTube)

Dopo l’ultimo giorno di mercato al cardiopalma per le Fere con ben 4 colpi chiusi nelle ultime ore della finestra invernale, dalla Sicilia arriva un ulteriore retroscena legato alla sessione di riparazione rossoverde.

A fornirlo è il presidente del Trapani Valerio Antonini, che attacca i rossoverdi e in particolare il direttore operativo gestionale Giuseppe Mangiarano per la gestione dell’affare riguardante il calciatore Giuseppe Carriero non andato in porto.

Lo sfogo di Antonini su X

Il presidente dei siciliani si è affidato a X per condividere il suo sfogo, promettendo azioni legali.

“Da oggi non mi sorprenderò più di nulla.
Da giorni, per una giustificazione che credevo fosse nobile, Carriero con nuovo procuratore, all’anagrafe Felice Piccoli, mi chiede di essere ceduto ed andare a giocare vicino a Milano per motivi di famiglia. Poi più nulla fino alle 13 di oggi dove il giocatore dichiara di voler andare alla Ternana! ( eh si, vicino a Milano.. du passi). Mi chiama un certo Mangiarano Giuseppe (Noto alle cronache per i danni recati a Trapani di cui parlerò in un Tweet che farò prossime ore) che mi manda addirittura la bozza dell’accordo in bollo con una proposta di acquisto di 70,000€; Mi costringono a comprare velocemente un nuovo centrocampista che avevamo in mente di prendere a giugno, a cifre più elevate essendo le ultime ore di mercato; E non appena firmato il nuovo centrocampista, se ne escono che non hanno l’accordo con il giocatore, l’indice di liquidità non gli permette di comprare nessuno più e lasciano quel c…ne di Carriero ora fuori rosa da noi. Incredibile come sia consentito a certi personaggi di far parte del mondo dello sport e fare danni di questo livello, che certamente porterò nelle sedi legali opportune”

“Al Giocatore posso dire solamente che fidandosi di uomini di questo livello, ha mancato clamorosamente di rispetto al suo Presidente – prosegue Antonini su X -, ai suoi compagni, creando anche un danno economico spaventoso alla società. Sono davvero sempre più allibito da quello che vedo tra Procuratori, Mediatori etc…. La Fifa ha lasciato lo sport in mano ad avvoltoi creando le condizioni per gestione personale dei giocatori sempre e solo contro gli interessi delle società”