Prime parole da nuovo vice presidente della Ternana per Antonio Margiotta, entrato nel CdA rossoverde lo scorso 29 settembre insieme al dirigente sportivo Valerio Toniolo, il quale invece ricoprirà il ruolo di consigliere. Stamane, alla presentazione del nuovo front sponsor "LENERGIA" (LEGGI QUI), il numero due rossoverde ha preso la parola chiarendo quale sarà il suo compito all'interno della società, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della Ternana: “Quando Nicola Guida mi ha chiamato per questa nuova avventura, di grande prestigio, mi sono sentito coinvolto sin da subito. Sono un investment banker e mi occuperò di relazioni industriali sul territorio. Assieme ad dottor D’Aniello e tutta la nuova struttura organizzativa abbiamo intrapreso, già da qualche mese, un interessante percorso di crescita aziendale”.
Di seguito anche le parole del Presidente Guida, del direttore operativo/gestionale D’Aniello e del presidente de "LENERGIA" Di Matteo:
GUIDA – “Molto contento di avere con noi uno partner così importante, un’azienda ternana ma di grande respiro nazionale. Mi fa particolarmente piacere perché conosco da tempo Enzo Di Matteo e lo stimo a livello personale, umano, ancora prima che per il grande imprenditore quale è";
D'ANIELLO – “Enzo Di Matteo è stato tra le prime persone che ho conosciuto, grazie a Sergio Salvati, e sono rimasto molto colpito da suo percorso professionale. Enzo – ha proseguito D’Aniello – mi ha trasmesso concetti molto utili, dei quali farò tesoro, dal punto di vista imprenditoriale e manageriale. Con il comparto commerciale stiamo facendo un buon lavoro e nei prossimi giorni non è escluso che ci saranno altre partnership da attivare”;
DI MATTEO – "Siamo orgogliosi di accostare il nostro marchio alla Ternana Calcio. Ci fa piacere per una serie di motivi tra questi anche l’orgoglio di vedere il nostro logo su tutti i campi della Serie B, da nord a sud. Sono molto orgoglioso anche del rapporto con il presidente Guida, che ho conosciuto sulle piste, visto che condivido con lui la passione per i motori. La Ternana è un’azienda giovane e dinamica, come la nostra, sono certo che il percorso comune sarà ricco di soddisfazioni”.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…