Giocare in casa, specie quando si ha una tifoseria che sostiene fortemente la squadra, può dare sicuramente un vantaggio, e lo sa bene la Ternana di Cristiano Lucarelli: i rossoverdi, nelle ultime 26 apparizioni ufficiali al Libero Liberati di Terni, hanno sempre trovato la via della rete, con l'unica eccezione di Ternana 0-2 Brescia, il 22 Agosto, per quella che era la prima giornata di questo campionato.
Nelle altre occasioni, la Ternana ha sempre fatto gol, brillando in alcune partite come la vittoria per 3-1 ai danni del Parma ed l'abbondante 5 a 0 inflitto al Vicenza, fino a totalizzare la cifra di 66 gol fatti negli ultimi 26 incontri giocati in casa.
Non sarà facile bucare la difesa del Benevento venerdì sera, ma questa statistica, unita al fatto che la Ternana attualmente gode del quarto miglior attacco della Serie B, fa ben sperare. E il fatto che molte di queste partite siano state senza pubblico lascia ancora un’ulteriore speranza a Lucarelli: con il ritorno dei tifosi ci sarà anche una spinta in più
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…