Ternana in vendita, il CCTC prende posizione – FOTO
Il Centro Coordinamento Ternana Clubs scrive: “confidiamo e ci aspettiamo che Segreteria comunale e Sindaco trovino la soluzione migliore”
La Ternana è stata messa di nuovo in vendita da Stefano Bandecchi. Questa volta, sostiene il neo sindaco di Terni è per via della sua incompatibilità. Questione che sarebbe emersa soltanto nella giornata di ieri.
Una notizia che ha scosso il mondo del tifoso rossoverde e che ha spinto il Centro Coordinamento Ternana Clubs a prendere posizione.
Di seguito il comunicato ufficiale
Da tifosi e da rappresentanti di una parte considerevole di essi siamo profondamente interdetti a fronte degli ultimi accadimenti che stanno emergendo.
Non avendo alcuno strumento per esprimere opinioni e giudizi in tema di diritto amministrativo e di norme del TUEL (Testo Unico Enti Locali) confidiamo e ci aspettiamo che Segreteria comunale e Sindaco (ed imprenditore di tal livello) trovino, in tempi brevi e nel rispetto delle leggi vigenti, la soluzione migliore nei complessivi e superiori interessi della Città e della squadra.
COMUNICATO UFFICIALE Da tifosi e da rappresentanti di una parte considerevole di essi siamo profondamente interdetti…
Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Giovedì 1 giugno 2023