"Sappiamo bene che sabato ci giochiamo tanto, giocheremo contro la squadra che ci ha creato più problemi in questo campionato" Luca Leone, direttore sportivo della Ternana parla così dell'Avellino prossimo avversario in campionato delle Fere. Il d.s. rossoverde ha parlato a PrimaTivvù.
"Rispettiamo l'Avellino, la società, i tifosi biancoverdi e sappiamo che sabato anche loro si giocheranno tanto e sarà una partita molto combattuta" ha aggiunto Leone che poi ha messo in chiaro una cosa: "non c'è stata nessuna festa rinviata lo scorso week end. Sappiamo bene che prima che la matematica non ci premia non c'è nulla da festeggiare".
Il direttore sportivo ha parlato anche del post sconfitta di Catanzaro: "ce lo siamo sempre chiesti con il mister, quale sarebbe stata la reazione ad una eventuale sconfitta e quindi dopo Catanzaro ci siamo un attimo interrogati. La mia era curiosità e devo dire che i ragazzi sono stati straordinari, perchè non ci siamo mortificati e siamo stati la Ternana di sempre anche dopo quel ko".
Infine Leone ha parlato della sua Ternana: "Siamo una squadra che ormai fa anche fatica a gestire i risultati, scendiamo sempre in campo per vincere e quindi abbiamo una mentalità importante, consolidata, da grande squadra che sa giocare solo all'attacco".
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…