A volte ritornano anche in vesti diverse. E’ quanto accaduto ad Antonio Morello. L’ex attaccante, alla Ternana per tre stagioni dal 2007 al 2009 nelle quali ha collezionato 44 presenze e 3 reti dal 2010 ha appeso gli scarpini al chiodo ed ha intrapreso la carriera di allenatore.
Mercoledì con i Giovanissimi Provinciali dell’ASD Borgo Marsiliana squadra della provincia di Grosseto è tornato allo stadio Libero Liberati per affrontare in amichevole l’Under14 Pro rossoverde allenata da Maurizio Caccavale.
“E’ stata la prima volta, dalla ripresa dell’attività che i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza così intensa e toccare con mano cosa significa lavorare per un club professionistico – racconta Morello – negli anni passati facevamo spesso queste amichevoli perché le ritengo assolutamente formative”.
Il gruppo formato da circa 18 ragazzi ha prima visitato lo stadio Liberati e poi ha affrontato in campo i pari età della Ternana.
“Alleno una squadra molto forte per la nostra categoria. Confrontarsi con la Ternana e perdere gli ha fatto sicuramente bene. Le sconfitte aiutano a capire che bisogna sempre migliorarsi e dove. Inoltre hanno avuto modo di mettersi in mostra davanti a diversi osservatori venuti per l’occasione. Alla fine della partita, nonostante il risultato, li ho visti felici di aver fatto questa esperienza. Per quanto mi riguarda, tornare a Terni è sempre un’emozione. A presto”.
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…