La Figc ha diramato la lista dei convocati della Nazionale Under 19 che partiranno in direzione Irlanda del Nord per difendere il titolo europeo conquistato l'anno scorso a Malta. Gli Azzurrini si raduneranno giovedì 11 luglio a Roma e partiranno il giorno seguente con destinazione Belfast.
I campioni in carica, superate le qualificazioni, esordiranno lunedì 15 luglio contro la Norvegia, per poi affrontare l'Irlanda giovedì 18 e l'Ucraina domenica 21. Le prime due del girone passano il turno, qualificandosi per le semifinali e per il Mondiale Under 20 in programma in Cile nel 2025. Le terze classificate dovranno disputare uno spareggio per determinare la quinta squadra europea qualificata alla prossima kermesse iridata.
Tra i convocati di mister Bernardo Corradi figura anche Luca Di Maggio, serio obiettivo di mercato della Ternana per la prossima stagione di Lega Pro.
L’elenco dei convocati:
Portieri: Federico Magro (Lazio), Renato Bellucci Marin (Roma);
Difensori: Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Christian Corradi (Hellas Verona), Vittorio Magni (Milan), Filippo Calixte Mane (Borussia Dortmund), Filippo Pagnucco (Juventus);
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Kevin Zeroli (Milan);
Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Francesco Camarda (Milan), Tommaso Ebone (Bologna), Simone Pafundi (Losanna), Diego Sia (Milan).
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…