Anthony Partipilo, sbraccia, si dimena. Insomma sta cercando in tutti i modi di cancellare quello zero dalla casella dei gol segnati in campionato. La stagione dell'attaccante rossoverde è però iniziata in netto ritardo a causa dell'infortunio rimediato nella prima amichevole stagionale contro la Roma che lo ha tenuto fermo fino alla terza giornata di campionato compresa.
PartiGol è tornato in campo nella trasferta di Monza, ovvero quando la Ternana ha iniziato a fare punti e a muovere la classifica. Per lui 5 partite di cui 4 dal primo minuto ma ancora zero gol.
Ma se questo primo Partipilo da Serie B fatica a segnare non ha certo perso il vizio dell'assist. Tutt'altro. Fino ad oggi Anthony ha servito 5 palloni che i compagni hanno tramutato in gol, Un piccolo record visto che i cinque assist gli hanno consentito di guidare la classifica di categoria.
Nella conferenza stampa di vigilia, Cristiano Lucarelli ha parlato anche di lui: "Ad oggi ha già fatto 5 assist. Il gol arriverà. Deve stare tranquillo. La mia fiducia in lui è incondizionata. Non mi aspetto gol ma altre prestazioni così".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…