Anthony Partipilo, sbraccia, si dimena. Insomma sta cercando in tutti i modi di cancellare quello zero dalla casella dei gol segnati in campionato. La stagione dell'attaccante rossoverde è però iniziata in netto ritardo a causa dell'infortunio rimediato nella prima amichevole stagionale contro la Roma che lo ha tenuto fermo fino alla terza giornata di campionato compresa.
PartiGol è tornato in campo nella trasferta di Monza, ovvero quando la Ternana ha iniziato a fare punti e a muovere la classifica. Per lui 5 partite di cui 4 dal primo minuto ma ancora zero gol.
Ma se questo primo Partipilo da Serie B fatica a segnare non ha certo perso il vizio dell'assist. Tutt'altro. Fino ad oggi Anthony ha servito 5 palloni che i compagni hanno tramutato in gol, Un piccolo record visto che i cinque assist gli hanno consentito di guidare la classifica di categoria.
Nella conferenza stampa di vigilia, Cristiano Lucarelli ha parlato anche di lui: "Ad oggi ha già fatto 5 assist. Il gol arriverà. Deve stare tranquillo. La mia fiducia in lui è incondizionata. Non mi aspetto gol ma altre prestazioni così".
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…