La notizia della morte improvvisa di Marco, tifoso della Ternana a tal punto che, come tanti, si sobbarcava centinaia di chilometri pur di sostenerla, è una di quelle che rompe la tranquillità di un caldo pomeriggio di luglio.
Trovato senza vita nel suo appartamento, se n'è andato così, e tanti tifosi, compagni di viaggio, di curva e di passione lo hanno voluto ricordare sui social come un bravo ragazzo, sempre disponibile e tanto attaccato alle Fere.
La redazione di TernanaNews.it si unisce al cordoglio e vuole far arrivare un abbraccio a tutti i suoi cari e ai suoi amici.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…