Categories: News

Ternana, Martella resta e… prolunga

Altro che con la valigia in mano. Bruno Martella a Terni sta bene e ci resterà ancora per molto. Il terzino sinistro non è sul mercato. Anzi è e resterà un punto fermo della Ternana di oggi e domani. Nelle scorse ore è arrivata la stretta di mano tra la società rossoverde e il calciatore che ha deciso di legarsi fino al 2025 al club di via della Bardesca. 

Messaggio chiaro e forte. La Ternana non smobilita, anzi si consolida. Tant’è che ad esempio, il Palermo che è stata la squadra che si è interessata più di tutte al calciatore (chiuso fino ad ora dell’esplosione del giovane Corrado) ha deciso di alzare bandiera bianca e virare su Edoardo Masciangelo del Benevento. 

D’altronde la Ternana non ha mai avuto veramente intenzione e soprattutto la necessità di privarsi del terzino sinistro. E come avevamo avuto modo di raccontarvi sempre su queste colonne, l’eventuale partenza di Martella sarebbe avvenuta soltanto dopo l’individuazione del suo sostituto che sarebbe dovuto essere giovane e di prospettiva.  

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

9 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

10 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

11 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

12 ore ago