Altro che con la valigia in mano. Bruno Martella a Terni sta bene e ci resterà ancora per molto. Il terzino sinistro non è sul mercato. Anzi è e resterà un punto fermo della Ternana di oggi e domani. Nelle scorse ore è arrivata la stretta di mano tra la società rossoverde e il calciatore che ha deciso di legarsi fino al 2025 al club di via della Bardesca.
Messaggio chiaro e forte. La Ternana non smobilita, anzi si consolida. Tant’è che ad esempio, il Palermo che è stata la squadra che si è interessata più di tutte al calciatore (chiuso fino ad ora dell’esplosione del giovane Corrado) ha deciso di alzare bandiera bianca e virare su Edoardo Masciangelo del Benevento.
D’altronde la Ternana non ha mai avuto veramente intenzione e soprattutto la necessità di privarsi del terzino sinistro. E come avevamo avuto modo di raccontarvi sempre su queste colonne, l’eventuale partenza di Martella sarebbe avvenuta soltanto dopo l’individuazione del suo sostituto che sarebbe dovuto essere giovane e di prospettiva.
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…
Anche la Torres, nello stesso girone delle Fere, si prepara al rush finale di questo…