Altro che con la valigia in mano. Bruno Martella a Terni sta bene e ci resterà ancora per molto. Il terzino sinistro non è sul mercato. Anzi è e resterà un punto fermo della Ternana di oggi e domani. Nelle scorse ore è arrivata la stretta di mano tra la società rossoverde e il calciatore che ha deciso di legarsi fino al 2025 al club di via della Bardesca.
Messaggio chiaro e forte. La Ternana non smobilita, anzi si consolida. Tant’è che ad esempio, il Palermo che è stata la squadra che si è interessata più di tutte al calciatore (chiuso fino ad ora dell’esplosione del giovane Corrado) ha deciso di alzare bandiera bianca e virare su Edoardo Masciangelo del Benevento.
D’altronde la Ternana non ha mai avuto veramente intenzione e soprattutto la necessità di privarsi del terzino sinistro. E come avevamo avuto modo di raccontarvi sempre su queste colonne, l’eventuale partenza di Martella sarebbe avvenuta soltanto dopo l’individuazione del suo sostituto che sarebbe dovuto essere giovane e di prospettiva.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…