Da quando si è insediato sulla panchina della Ternana, Aurelio Andreazzoli ha dato una chance a tutti i giocatori della rosa rossoverde. O meglio, quasi tutti. Guardando le distinte delle partite contro Venezia, Cagliari, SudTirol, Como e Frosinone salta agli occhi che sono soltanto un giocatore della rosa non ha mai messo piede in campo.
Curiosi di sapere chi è? Sulla carta avrebbe dovuto essere un titolare della Ternana 2022/2023. Stiamo parlando di Luka Bogdan. Il centrale difensivo croato, dopo una buona stagione in estate è tornato in rossoverde con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Lui la stagione l’ha iniziata con la maglia da titolare addosso come dimostrato dalle prime 5 partite di campionato poi però, un infortunio e la concomitante esplosione di Valerio Mantovani l’hanno relegato ad un ruolo da comprimario. Complessivamente è sceso in campo 6 volte nel girone d’andata e non gioca nemmeno un minuto dall’intervallo di Benevento-Ternana.
Aurelio Andreazzoli nelle 5 partite alla guida della squadra rossoverde ha concesso minuti, magari anche pochi a tutti i membri della rosa. Compresi i giovanissimi come Rovaglia, Capanni, Spalluto e Raul Moro. Ma per Bogdan la storia non è cambiata. Con Lucarelli nella seconda metà del girone di andata c’era la panchina e così è stato anche con Aurelio Andreazzoli.
Ora con il mercato aperto è facile ipotizzare che il centrale difensivo possa anche essere tra i giocatori in uscita a meno che questa prima settimana di lavoro (la Ternana tornerà ad allenarsi giovedì 5, ndr) non possa cambiare la storia della sua permanenza in rossoverde.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…