Ternana-Milan Futuro 3-0, Casasola: “Vinta una partita difficile” – VIDEO

Ternana-Milan Futuro 3-0, Casasola: “Vinta una partita difficile” – VIDEO

Tiago Casasola in conferenza stampa

“Siamo stati bravi a colpire nei momenti giusti”

“Faccio i complimenti al Milan Futuro che è venuto qui per giocare, è stata una partita difficile contro una squadra di livello. Sono felice per i gol ma sono soddisfatto per aver vinto una partita complicata”, ha esordito Tiago Casasola in conferenza stampa nel post partita di Ternana-Milan Futuro.

Milan squadra giovane ma con giocatori che hanno giocato in Champions League: “Sono giocatori di livello, qualcuno di loro farà una grande carriera. Siamo stati bravi a colpire nei momenti giusti, la Ternana oggi ha vinto una partita difficile e siamo contenti”

AIUTA TERNANANEWS.IT A CRESCERE. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

Stai crescendo di condizione: “Ci voleva un po’ di tempo anche per capire i movimenti e tipo di giocate che ci chiede l’allenatore. Sto uscendo fuori io ma anche altri miei compagni. E’ una Ternana in crescita e non dobbiamo fermarci perché il campionato è lungo”

Gruppo sempre più forte nonostante gli infortuni: “Oggi abbiamo perso Tito e non è l’unico. Nonostante i tanti infortuni il gruppo prende forza da queste cose. Sono giocatori importanti per noi ma il gruppo viene sempre fuori e questa è la cosa più forte della Ternana, il gruppo che porta punti e dobbiamo solo alimentare questa forza”

Tornando sulle difficoltà della partita: “Loro sono bravi in palleggio, il campo non ci ha aiutato viste le condizioni. Non siamo stati brillanti, ho visto un grande Milan Futuro e abbiamo vinto una partita importante”.