Ternana niente Liverani e Antonini torna a punzecchiare D’Alessandro
![Ternana niente Liverani e Antonini torna a punzecchiare D’Alessandro](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/valerio-antoni.jpg)
Valerio Antonini presidente Trapani
Non scorre buon sangue tra il presidente del Trapani Valerio Antonini e quello della Ternana Stefano D’Alessandro. Dopo la vicenda Carriero (LEGGI QUI) il numero uno della società siciliana è tornato a punzecchiare il suo collega rossoverde. Il motivo? Il trattamento riservato dal club di via della Bardesca a Fabio Liverani.
E così ecco arrivare un nuovo post sul profilo X di Valerio Antonini: “Mi dispiace tanto per il mio amico Fabio Liverani che non meritava il trattamento della Ternana però speravo avesse capito con quanto capitato a noi con Carriero che lì la parola non conta nulla. Chissà che il destino riservi una finale Trapani Ternana….. Guest Vip FL ovviamente. Ad maiora Fabio!”.
Ma ad Antonini non sta simpatico nemmeno Giuseppe Mangiarano, direttore gestionale della Ternana. Un follower del presidente del Trapani commentando il suo post scrive: “Carissimo presidente buonasera.
Mi sembra che la Ternana abbia praticamente il doppio dei vostri punti in un girone che avremmo tranquillamente dominato.
Poi non mi aspetto da una persona intelligente come lei continuare a mandare frecciatine via twitter, piuttosto se ha qualcosa da dire a qualcuno perché non lo fa direttamente?“.
E qui arriva la risposta di Antonini: “dominato quale girone?
Quello con Avellino Benevento Catania … ho la sensazione netta che non sai di cosa parli. Io uso Twitter perché permette di esprimersi liberamente. Lo facciano anche gli altri. E salutami Mangiarano che a Trapani lo cercano tutti con simpatia. Ovviamente è“.
Mi dispiace tanto per il mio amico @FabioLiverani che non meritava il trattamento della @TernanaOfficial però speravo avesse capito con quanto capitato a noi con Carriero che li la parola non conta nulla. Chissà che il destino riservi una finale Trapani Ternana….. Guest Vip FL…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 7, 2025