Sta per concludersi la settimana di lavoro senza campionato anche per la Ternana. La formazione rossoverde ha lavorato sempre di mattina in questi giorni ma soprattutto non sono arrivate grandi notizie dai report giornalieri post allenamento.
Anche quello di oggi non ci regala buone notizie. Sono infatti ancora 4 i rossoverdi ad aver svolto lavoro differenziato e terapie. Di fatto fuori c'è mezza difesa. Basta guardare i nomi: Marino Defendi, Luca Ghiringhelli, Luka Bogdan e Niccolò Corrado.
Se i primi due stanno recuperando dagli infortuni che li hanno tenuti fermi nelle ultime settimane, gli ultimi due invece sono alle prese con degli affaticamenti e piccoli acciacchi che ne hanno limitato la disponibilità nell'ultima settimana.
Domani intanto si concluderà questa settimana senza partite giocate. La squadra sarà in campo, come sempre, alle 10 sul sintetico dell'antistadio "Giorgio Taddei". E ancora questa seduta di allenamento sarà a porte aperte.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…