Categories: News

Ternana notiziario, oggi giornata di relax da domani si pensa al Cittadella

Partitella in famiglia sabato mattina per i rossoverdi alla quale non hanno preso parte Capuano, Salzano, Defendi e Martella (per tutti terapie e lavoro atletico differenziato). Ai box Falletti e Pettinari mentre Koutsoupias è impegnato con l’Under 21 greca.

Oggi giornata di relax per le Fere. Domani, invece è in programma la ripresa degli allenamenti alle ore 15.00 all'antistadio Giorgio Taddei.

Il campionato di Serie B riprenderà il prossimo 2 aprile con la Ternana impegnata sul campo del Cittadella (stadio Tombolato, ore 14.00).

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sondaggio – Virtus Entella-Ternana 0-0, vota il miglior rossoverde

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi è andata in scena l'ultima partita della…

6 ore ago

Roma, SCATTA L’ARRESTO | Spaccio di cocaina: ULTIM’ORA DRAMMATICA

Per i giallorossi la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un gravissimo…

6 ore ago

Virtus Entella-Ternana 0-0, guarda la conferenza stampa di Liverani

Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani post Virtus Entella-Ternana 0-0 (LEGGI QUI)…

7 ore ago

Virtus Entella-Ternana 0-0, Liverani: “Occasione per vedere qualche giocatore che aveva giocato meno”

Fabio Liverani ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 in casa della Virtus Entella.…

7 ore ago

Serie C, i verdetti del girone B, la griglia playoff e playout

Il Legnago saluta la C e torna in D. La Ternana in campo il 18…

8 ore ago

CRISTIANO RONALDO AL PANATHINAIKOS | E’ tutto vero, ultima maglia della sua carriera: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Colpo di scena clamoroso nella vita di CR7: le ultime dichiarazioni aprono ad un nuovo…

8 ore ago