Ternana, oggi ultimo allenamento prima dell’amichevole contro l’Empoli
Da valutare le condizioni di Martella e Salim Diakitè. Entrambi sono tornati a lavorare con il resto del gruppo ma solo da un giorno

Ultimo allenamento della settimana prima dell'amichevole di lusso. Domani (sabato), infatti la Ternana affronterà al Centro Federale di Coverciano l'Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli naviga a centroclassifica in Serie A con 9 punti dopo 7 giornate di campionato.
In casa Ternana c'è da capire su chi si potrà contare per la trasferta in terra toscana. Infatti se giovedì hanno ripreso a lavorare in gruppo Bruno Martella e Salim Diakitè questo non vuol dire che entrambi siano a disposizione per l'amichevole. Cristiano Lucarelli insieme al suo staff e a quello medico dovranno valutare attentamente se un impiego dei due contro l'Empoli potrebbe causare una ricaduta fisica oppure no.
Occhi puntati anche su Ilias Koutsoupias e Gian Marco Nesta che, invece, anche ieri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato.
Per il gruppo rossoverde nessuna partenza anticipata. Infatti la squadra raggiungerà Coverciano domani in mattinata. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 15.