Il sinistro morbido sul secondo palo con il quale ha battuto il campione del mondo Gigi Buffon ha fatto impazzire tutto il popolo rossoverde. E se vogliamo l’ha pure illuso che contro il Parma, sabato, sarebbe arrivato l’ennesimo successo nella storia recente. Così non è andata ma poco importa. Perché quel gol che ha aperto il match ha certificato il pieno recupero di Antonio Palumbo. Lui che appena una settimana prima invece di essere in campo con i compagni al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza era in una macchina che correva veloce lungo l’A1 per tornare a Terni dove ad attenderlo c’era una camera dell’ospedale Santa Maria.
Per Palumbo lo scorso fine settimana è stato da incubo a causa della colica addominale che l’ha tenuto in ospedale fino a tutto lunedì. Due giorni difficili che il centrocampista ha condiviso con il signor Tonino “al quale dedico il gol – ha detto nel corso del Ternana Live il Post di Am Terni Television-. Abbiamo condiviso la camera al Santa Maria, mi è stato molto vicino, ha sempre avuto una parola buona per me. Non posso che ringraziarlo”.
Un grazie lo diciamo pure noi al signor Tonino per quello che ha fatto nella speranza di poterlo vedere al “Liberati” presto magari per festeggiare insieme a Palumbo una vittoria della Ternana.
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…