Il grande avvio in campionato della Ternana ha ricreato entusiasmo intorno alla squadra. Le 4 partite consecutive senza prendere gol, le tre vittorie di fila, uno spirito che aleggia intorno a questi ragazzi certamente positivo hanno creato un legame particolare. E così anche per la partita di Arezzo non ci sono più posti disponibili nello spicchio dedicato alla tifoseria ospite.
Erano 800 i tagliandi disponibili e sono già esauriti: tanto che la Ternana invita i propri tifosi a non recarsi in trasferta in quanto sarebbe impossibile accedere all’impianto.
E’ un segnale importante anche questo per questa nuova Ternana (in tutti i sensi) che sta nascendo: è già la seconda trasferta che i biglietti a disposizione per chi vuole seguire la squadra fuori casa, sono terminati. La prima era per la trasferta a Gubbio, per il derby regionale. Ma va sottolineato come la presenza dei tifosi è stata massiccia anche nelle altre gare giocate lontano dal Liberati come a Pontedera (la prima trasferta stagionale) e a Pesaro.
La vicinanza della tifoseria e la comodità (relativa) della trasferta ha fatto il resto. Giocare con il supporto del pubblico è certamente gratificante per i ragazzi.
Soprattutto in partite sentite come questa di Arezzo. Che non solo è sempre stato considerato un mezzo derby, vista la vicinanza, ma è anche una partita di alta classifica, contro una delle potenziali protagoniste del nostro girone.
Fa male la prima sconfitta in trasferta della Ternana La serie positiva dei rossoverdi si…
Non solo la sconfitta, in arrivo un'altra tegola per la Fiorentina: mister Palladino non sa…
Dopo la rete subita da Chakir, al 50’, Cicerelli e compagni non riescono a rendersi…
Poche occasioni costruite dai rossoverdi Inutili i cinque cambi fatti nella ripresa La Ternana ha…
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…