Forze fresche, anzi freschissime per il centrocampo della Ternana. Manca soltanto l’ufficialità ma Andrei Marginean (Sassuolo) e Niklas Pyyhtiä (Bologna) sono due giocatori delle Fere.
Tutti e due sono centrocampisti molto duttili. Possono giocare centrali, davanti alla difesa o come mezz’ali.
Marginean è un ragazzo di 22 anni originario della Romania. 1,90 centimetri e due campionati da protagonista in Serie C prima con il Messina e poi con il Novara. In totale sono 50 le partite disputate dal ragazzo nella terza serie italiana con 7 gol e 2 assist.
Pyyhtiä ha 19 anni ed è finlandese. Con 38 partite impreziosite da 4 gol e 7 assist con la maglia del Bologna U19 ma soprattutto dopo le 7 presenze con un assist in Serie A con la squadra di Thiago Motta è pronto per il grande salto, cimentarsi in un campionato difficile come quello di B. E qui entra in scena la Ternana che dopo essersi assicurata sempre dal Bologna Raimondo ha chiuso per il finlandese che porta in dote gamba e muscoli per la linea mediana rossoverde.
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…