La strategia è ormai chiara. La Ternana ha bisogno di ringiovanire la rosa, possibilmente inserendo elementi di qualità ma senza andare ad aggravare sulle casse del club. E così si cerca con insistenza nelle Primavera delle squadre di Serie A i profili che possono risultare interessanti e utili alla causa.
Il nome nuovo in questo senso è Antonio Raimondo, baby centravanti del Bologna. 19 anni, nato a Ravenna è tra le punte di diamante della Primavera 1 del club emiliano. Per lui 62 presenze e 27 gol con 5 assist per un gol ogni 181 minuti.
Raimondo è un profilo interessante come dimostrano le 4 apparizioni in prima squadra in Serie A. Tutti piccoli spezzoni visto che in totale ha giocato 87’, quindi meno dei canonici 90’ ma comunque è sceso in campo nel primo campionato calcistico italiano.
Non male per un ragazzo che ha 19 anni e che in questa finestra di mercato è alla ricerca della prima esperienza lontano da Bologna.
Stefano Capozucca lo ha messo nel mirino. Come per Brazao (ufficializzato ieri dal club rossoverde – LEGGI QUI), Lucchesi e Favasuli (attesi in queste ore nel ritiro di Cascia) l’obiettivo è ottenerlo in prestito secco, magari inserendoci poi qualche bonus valorizzazione.
L’interesse c’è, così come un inizio di trattativa. Situazione simile a quella di Filippo Distefano (LEGGI QUI) della Fiorentina. Vedremo se alla fine la Ternana riuscirà a battere la concorrenza degli altri club.
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…
L’attaccante argentino sogna il ritorno in Serie A: ipotesi che mai come adesso potrebbe concretizzarsi.…
Ternana, un pareggio inutile titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E'…
Fere a reti bianche con l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La conduttrice televisiva si è trovata nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni shock: ecco che…
La Ternana fa bella figura a Chiavari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…