Ternana-Perugia 8-0, Bonugli: “Grazie a tutti per come sono accolto”

Ternana-Perugia 8-0, Bonugli: “Grazie a tutti per come sono accolto”

Festa Ternana Primavera dopo la vittoria per 8-0 sul Perugia - Foto Ternana Calcio

Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare nella storia del club rossoverde.

Il difensore centrale (19 anni) dopo aver preso parte al ritiro estivo con la prima squadra di Ignazio Abate era andato in prestito alla Fermana. Ma l’esperienza lontano da Terni non è andata come sperava. 1 presenza anche per colpa delle grandi difficoltà incontrate dalla squadra che ha pure cambiato guida tecnica oggi affidata all’ex Ternana Fabio Brini.

E così a gennaio, con la riapertura del mercato Bonugli è tornato alla casa madre.  Per lui 2 partite con la Primavera e altrettanti successi: il primo in trasferta a Cosenza il secondo in casa contro il Perugia.

E proprio Bonugli ha parlato al termine del derby vinto 8-0 ai canali ufficiali del club rossoverde insieme al mister Stefano Morrone.

Quali emozioni stai provando dopo questa incredibile vittoria?
“Sono contentissimo di essere tornato. Ringrazio mister, staff e compagni per come mi hanno accolto. Derby? Non poteva andare meglio. Sapevamo che non era facile ma… bene, bene sotto ogni aspetto.

Dove avete vinto la partita?
“Sicuramente nell’approccio. Già nei primi minuti siamo stati superiori nelle seconde palle, nei contrasti. Questo ti da fiducia e ti porta a spingere. Poi sono arrivati i gol ed è diventato tutto più facile”.

Dove può arrivare questa squadra?
“Sognare è bello. Pensiamo partita dopo partita. Ce la giochiamo con tutti. Alla fine vediamo dove saremo”.