Ternana-Perugia 8-0, Morrone: “Sensazione meravigliosa”
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al “Moreno Gubbiotti” il Perugia. A fine partita Stefano Morrone, allenatore dei rossoverdi ha parlato al microfono della società di via della Bardesca.
LEGGI ANCHE Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia
Ecco le parole del tecnico nell’immediato post partita.
Cosa si prova a vincere il derby in casa 8-0?
“Sensazione meravigliosa. I ragazzi meritano una vittoria del genere. Sicuramente è stata inaspettata per il risultato. Un finale così non se lo aspettava nessuno. Vittoria bella e meritata”.
Cosa hai detto ai ragazzi prima della partita?
“Gli ho detto di giocarsi la partita con grande tranquillità, senza isterismi senza andare sopra i giri. Di giocarsi la partita come abbiamo sempre fatto cercando però di alzare i ritmi. Sapevamo che così facendo li avremmo messi in difficoltà. E così è stato. Siamo stati perfetti. La migliore prestazione della stagione. Dopo un percorso di 5 mesi è una grande soddisfazione per tutti”.
Con questa vittoria la Ternana entra in zona playoff ed ora si trova a 5 punti dal Napoli secondo…
“Dal 29 luglio non ho mai parlato del risultato. Non è nel mio dna. Certo che vorrei vincere tutte le partite. Ma secondo me si vince, si fanno le partite e le prestazioni attraverso un percorso settimanale. Sicuramente è bello. La classifica la guardiamo tutti”.