La passione per la Ternana è rimasta intatta. Così come la stima per un grande del calcio moderno come Gigi Buffon. E così oggi tra le tante persone presenti in tribuna allo stadio “Libero Liberati” c’era pure Simone Longarini. Si proprio lui. L’ex presidente e soprattutto proprietario del club rossoverde. Colui che lo ha ceduto a Stefano Bandecchi dando vita così all’era Unicusano.
Sorridente e in compagnia dei figli si è accomodato nella tribuna che spesso lo ha ospitato dove ha seguito la partita. Poi a fine gara si è fermato a parlare con le tante persone che lavoravano e continuano a lavorare in Ternana.
Longarini sarebbe voluto tornare al “Liberati” già qualche mese fa però poi per cause di forza maggiore ha sempre dovuto rinviare la trasferta ternana. La partita contro il Parma però gli ha dato l’opportunità di vedere un suo idolo calcistico come Gigi Buffon e allora si è concretizzato il “clamoroso” ritorno che, va detto, non ha nulla a che fare con la volontà del Consiglio di Amministrazione di Unicusano di mettere in vendita il pacchetto azionario di maggioranza della Ternana Calcio.
Per la famiglia Longarini la parentesi rossoverde si è chiusa nel 2017 quando c’è stata la cessione al gruppo guidato da Stefano Bandecchi. Nessun ripensamento o ritorno di fiamma. Tra l’altro Longarini era in tribuna, Bandecchi invece come sempre nella panchina aggiuntiva ad esultare e soffrire con i suoi.
Tegola per il club che deve fare i conti con l’infortunio del calciatore: la stagione…
I massimi esperti di calciomercato di Sky Sport ospiti al TIC Festival. Domani al Politeama…
Oramai non ci sono più dubbi, per la panchina hanno scelto Gasperini: sarà lui il…
L'allenatore rossoverde torna in panchina per la seconda volta: “Questa sfida è più complicata, ma…
Inter, clamoroso colpo di scena, Joaquin Correa pronto a rinnovare con il club campione d'Italia:…
La Ternana perde di nuovo Federico Romeo. Il centrocampista rossoverde è stato molto sfortunato. Tornato…