Sono nove calciatori a quota 2 assist in Serie B e tra questi c'è anche il rossoverde Niklas Pyyhtiä. Il giovane finlandese, dopo l'assistenza vincente nel finale contro la Sampdoria per Distefano, si è ripetuto domenica scorsa con un cross dalla sinistra per l'infilata di Raimondo, azione che è valsa il il momentaneo vantaggio della Ternana contro il Como. Il classe 2003, in prestito dal Bologna, è stato tra i più positivi nella trasferta comasca, sfiorando anche il gol con un tiro a giro dalla distanza, ben parato da Semper. In classifica con un assist anche l'altro rossoverde Mantovani, suo lo spiovente per il solito Raimondo a Lecce contro il Catanzaro per l'1-1 prima dell'intervallo. Di seguito la classifica per intero:
Due assist: Manzari (Ascoli), Iovine (Como), Marras (Cosenza), Lepore (Lecco), Manconi (Modena), Sohm (Parma), Verre (Sampdoria), Casiraghi (Sudtirol), Pyyhtia (Ternana);
Un assist: Giovane (Ascoli), Dorval e Sibilli (Bari), Fogliata e Papetti (Brescia), Iemmello, Pompetti, Sounas e Vandeputte (Catanzaro), Carissoni e Tessiore (Cittadella), Chajia e Kone (Como), Cimino e Mazzocchi (Cosenza), Okereke (Cremonese), Letizia (Feralpisalò), Di Stefano (Lecco), Gerli (Modena), Ceccaroni, Di Mariano, Henderson, Segre, Soleri e Valente (Palermo), Begic, Bonny, Coulibaly, Delprato, Di Chiara e Man (Parma), Bianco e Romagna (Reggiana), Askildsen e Borini (Sampdoria), Bandinelli, Kouda e Nikolaou (Spezia), Ciervo, Davì, Merkaj e Rauti (Sudtirol), Mantovani (Ternana), Bjarkason, Candela, Ellertsson, Johnsen e Zampano (Venezia).
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…