Andare in vantaggio in Serie B conta eccome. Statistiche alla mano ci sono ben 10 squadre che non hanno mai perso nelle partite in cui sono riuscite ad andare in vantaggio. Spoiler: non c’è la Ternana in questo lotto ma bensì molte squadre di vertice. In questo speciale gruppo troviamo Brescia, Monza, Como, Cremonese, Parma, Pisa, Cittadella e Benevento.
E la Ternana? Tranquilli perché i rossoverdi sono comunque messi bene in questa speciale statistica. Nelle 18 partite disputate fino ad ora nel campionato di Serie BKT la squadra di Cristiano Lucarelli si è portata in vantaggio 8 volte e il risultato finale è stato quasi sempre positivo.
In 6 occasioni le Fere hanno vinto ed è successo in casa contro Parma (3-1), SPAL (1-0), Vicenza (5-0) e Crotone (1-0). Una volta è uscito il segno “X” a Lecce (3-3) mentre sempre in una sola occasione le Fere, pur passando in vantaggio alla fine hanno perso ed è successo a Reggio Calabria (3-2).
Complessivamente i punti ottenuti dalle Fere una volta passati in vantaggio sono 19 e sono la stragrande maggioranza dei 23 complessivi.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…