Andare in vantaggio in Serie B conta eccome. Statistiche alla mano ci sono ben 10 squadre che non hanno mai perso nelle partite in cui sono riuscite ad andare in vantaggio. Spoiler: non c’è la Ternana in questo lotto ma bensì molte squadre di vertice. In questo speciale gruppo troviamo Brescia, Monza, Como, Cremonese, Parma, Pisa, Cittadella e Benevento.
E la Ternana? Tranquilli perché i rossoverdi sono comunque messi bene in questa speciale statistica. Nelle 18 partite disputate fino ad ora nel campionato di Serie BKT la squadra di Cristiano Lucarelli si è portata in vantaggio 8 volte e il risultato finale è stato quasi sempre positivo.
In 6 occasioni le Fere hanno vinto ed è successo in casa contro Parma (3-1), SPAL (1-0), Vicenza (5-0) e Crotone (1-0). Una volta è uscito il segno “X” a Lecce (3-3) mentre sempre in una sola occasione le Fere, pur passando in vantaggio alla fine hanno perso ed è successo a Reggio Calabria (3-2).
Complessivamente i punti ottenuti dalle Fere una volta passati in vantaggio sono 19 e sono la stragrande maggioranza dei 23 complessivi.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…