Antonio Raimondo vede la porta. Il fiuto del gol ce l’ha eccome. Le quattro reti segnate fino ad ora in campionato sono lì a testimoniarlo. Però il ragazzo 2004 di proprietà del Bologna, al suo primo anno tra i professionisti deve ancora sbloccarsi davanti al proprio pubblico.
Sembra strano eppure è così. I quattro gol messi a segno fino ad ora in Serie B sono arrivati tutti in trasferta.
Raimondo si è sbloccato sul campo neutro di Lecce contro il Catanzaro per quello che è stato il momentaneo 1-1 di un match terminato con la vittoria dei calabresi per 2-1. Poi si è ripetuto a Como. In riva al lago più famoso d’Italia ha segnato la rete del vantaggio della Ternana sulla squadra di Longo che però nel finale ha prima pareggiato e poi raddoppiato regalandosi i tre punti e lasciando le Fere con un pugno di mosche in mano.
Dopo quasi tre mesi dall’ultimo gol, era il 7 ottobre è tornato a segnare. Questa volta però le reti sono state due e soprattutto sono le prime ad aver portato punti alla Ternana.
Prima doppietta e primi punti firmati Raimondo. La Ternana ora può contare a tutti gli effetti anche su di lui per provare ad abbandonare il fondo della classifica.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…