Con la doppietta contro il Lecco, Antonio Raimondo è l’unico a vantare più di una marcatura multipla (l'altra doppietta a Cosenza il 2 dicembre) tra i giocatori con meno di 20 anni nei big-5 campionati europei e rispettive seconde divisioni 2023/24. Il centravanti della Ternana con sei gol è attualmente il miglior attaccante Under 20 fra A e B. Solo Evan Ferguson del Brighton e Uzun Can del Norimberga sono più giovani di Raimondo tra chi ha segnato almeno 6 reti nei primi cinque campionati europei (prime e seconde divisioni).
Di record in record: con il successo sulla Reggiana (2-1), la Sampdoria conta 18 punti (6V, 2P) nelle ultime otto giornate in B: nessuna squadra ha raccolto così tanti punti nel periodo – segue il Como a 17.
Con lo 0-0 contro il Cosenza, il Parma ha interrotto una serie realizzativa di 12 gare di fila in campionato: era la striscia di gol all’attivo più lunga tra le squadre di questa Serie BKT.
La 17ª giornata della Serie BKT 2023/24 è stata particolarmente cattiva e ha visto estrarre sei cartellini rossi, record condiviso con la 3ª giornata di questo campionato.
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…