La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto le squalifiche ad Antonio Palumbo e all'ormai ex allenatore della Ternana Fabio Gallo. Per entrambi le giornate di squalifica diventano una a testa.
Di seguito il comunicato ufficiale:
"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara."
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…