Ternana: ripresa martedì con la Vis Pesaro nel mirino

Ternana: ripresa martedì con la Vis Pesaro nel mirino

Alessio Maestrelli - Foto Ternana Calcio

Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della sfida con la Vis Pesaro. Maestrelli verso il rientro.

La Ternana ha svolto ieri una seduta mattutina di scarico, seguita da un paio di giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti, in vista del match casalingo contro la Vis Pesaro in programma domenica 26 gennaio alle 19:30, è fissata per martedì pomeriggio.

Buone notizie per il tecnico: Maestrelli, assente nelle ultime gare contro Pontedera, Gubbio e Pineto a causa di un risentimento al flessore, potrebbe tornare in gruppo.

Restano invece indisponibili gli infortunati di lungo corso DamianiKrastev e Viviani. Non ci sarà nemmeno Romeo, che salterà la partita a causa della squalifica per somma di ammonizioni, avendo ricevuto il quinto cartellino giallo nell’ultima sfida contro il Pineto.

Dopo il k.o. di venerdì sera a Pineto, primo in trasferta del campionato la squadra di Ignazio Abate ha bisogno di tornare a marciare forte domenica prossima contro la Vis Pesaro.