Altro che festa di San Valentino. La Ternana è attesa da un vero e proprio tour de force in questo mese di febbraio. Calendario alla mano i rossoverdi scenderanno in campo 5 volte in appena 28 giorni. Vale a dire una partita ogni 5,6 giorni. Però e questo può essere l’aspetto positivo, ci sarà soltanto un turno infrasettimanale, tra l’altro in occasione dell’ultimo giorno del mese. Per il resto Andreazzoli e il suo staff avranno tutto il tempo per preparare ogni singola partita.
Si parte con il Cosenza in trasferta (sabato 4 alle ore 14:30). Poi arriverà al “Liberati” il Parma (sabato 11 ore 16.15) che all’andata ha rappresentato l’inizio dell’incredibile striscia di 5 vittorie consecutive. Dopo la sfida contro la squadra di Pecchia ci sarà la partita più attesa dalla piazza: il derby del “Curi” contro il Perugia (sabato 18 alle ore 16.15).
Febbraio si chiuderà poi con la sfida di casa contro il Cittadella (sabato 25 ore 14) e la trasferta martedì sera (ore 20.30) alla “Favorita” contro il Palermo.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…