Categories: News

Ternana, senti cosa dicono gli allenatori invischiati nella lotta salvezza

Qui Brocchi del Vicenza vittorioso contro l'Alessandria : "Questi tre punti ci danno la stessa speranza che avevamo prima, abbiamo sempre detto che ci crediamo e combattiamo per la salvezza, oggi era fondamentale, godiamocela … giocheremo la prossima come una battaglia perchè da qui alla fine lo saranno tutte. Ci salveremo all’ultima giornata di campionato e ogni partita è fondamentale per noi";

Qui lo sconfitto Longo, brusca frenata per l'Alessandria: "La squadra sta facendo tutto il possibile per stare in questa categoria. Sappiamo di dover concedere qualcosa in termini tecnici e di esperienza ma, pagato lo scotto iniziale, ce la possiamo giocare con tutti. Abbiamo girato a una media importante per chi deve salvarsi e sappiamo che lavorando duro con coesione e organizzazione possiamo inseguire questo sogno salvezza. Sarebbe un altro tassello incredibile dopo la promozione dell’anno scorso".

Passiamo alla gara del Tardini, queste le parole di Modesto, allenatore del Crotone: "Piano piano dobbiamo lavorare, abbiamo tante partite ravvicinate e ho una rosa più ampia in cui poter far girare alcuni giocatori. Servono tutti per tirarci fuori da questa situazione. Ci abbiamo creduto fino alla fine e al di là di qualche situazione, abbiamo voluto a tutti i costi questo pari".

Anche il Parma, cosi come la Ternana si deve guardare dietro le spalle, a proposito ha parlato Iachini: " Certe stagioni si incanalano in una maniera e devi farle girare in qualche modo. Serve qualche risultato per dare fiducia alla squadra e far crescere l'autostima. Anche qui dobbiamo sterzare e cambiare questo trend. Oggi volevamo vincere e l'atteggiamento è stato da squadra. Questo voglio e dovremo continuare a farlo. Continuiamo a puntare i play off". 

Infine Occhiuzzi, allenatore del Cosenza dopo il bel pareggio contro il Cittadella: "Era una partita che è stata come l’abbiamo preparata, ribattendo colpo su colpo ed essendo concreti. Ho chiesto questo e soprattutto tanta testa. I ragazzi l’hanno fatto, ma questo è un punto di partenza e da domani dovremo continuare per cercare di fare sempre meglio, per la corsa salvezza siamo attrezzati".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rosso e Verde: il semaforo di Lucchese-Ternana 4-1

ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…

35 minuti ago

Cicerelli: “Abbiamo chiesto scusa ai tifosi”

Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…

2 ore ago

Addio Milan, grazie di tutto ma io me ne vado | Incompatibile con questa società: bufera a Milanello

Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…

2 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Lucchese-Ternana: Cicerelli predica nel deserto, difesa impacciata

La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…

3 ore ago

Rassegna stampa – Lucchese-Ternana 4-1, la pagella delle Fere secondo i quotidiani

La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…

4 ore ago

Rassegna Stampa – CdU – La Ternana prende 4 schiaffi

Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…

5 ore ago