"La Ternana è una squadra che ha tanta qualità e che secondo me aveva tutte le carte in regola per fare un grande campionato" parola dell'ex allenatore rossoverde Alessandro Calori. Per lui 6 partite in rossoverde nella stagione 2018/2019 con 2 pareggi e 4 sconfitte.
Per Calori "Il Venezia partiva fra le favorite ed è penultimo; è una situazione non compromessa, nel senso che si può ancora tornare a galla ma non si può più perdere tempo. Il Venezia dovrà preparare una partita al buio, nel senso che non saprà come si schiererà la Ternana: può succedere veramente di tutto".
L'ex difensore del Perugia ha aggiunto poi che "La squadra non vale assolutamente il penultimo posto in classifica: ha giocatori di ottimo livello, come per Ceppitelli e Zampano, poi ha questo Pohjanpalo che mi sembra veramente un ottimo attaccante. Mentalmente non è facile fare punti quando attorno a te c’è maretta e ci sono problemi fra la società e i tifosi: io resto convinto che il Venezia cambierà marcia e che si salverà".
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…