"Come squadra la Ternana ha dimostrato di aver trovato l'alchimia giusta. Chi ha giocato non ha mai fatto rimpiangere chi non giocava e poi ha trovato unità di intenti nel gruppo. Se parti bene ed acquisisci fiducia succede questo" a parlare è uno che il rossoverde l'ha vestito. Si tratta di Alessandro Calori. Esperienza negativa la sua sulla panchina della Ternana. Arrivato nella stagione 2018-2019 per sostituire Gigi De Canio la sua avventura in rossoverde è durata appena 6 partite: nessuna vittoria, 4 sconfitte e 2 pareggi prima di cedere il posto a Fabio Gallo.
Calori ha parlato anche del suo collega Lucarelli: "ha fatto un campionato bellissimo, non ha mai dato modo alle seconde di reagire perché ha vinto tante partite e ha preso subito il largo".
Da ex rossoverde, ha parlato anche del derby di Supercoppa in programma sabato allo stadio Liberati "Non è mai una partita normale, c'è campanilismo come in ogni derby, tutte e due le squadre vorranno vincere e il risultato porta prestigio ma niente di più perché tutte e due hanno vinto il campionato".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…