Categories: News

Ternana, senti Milanese: “Qualche squadra potrebbe essere risucchiata in basso”

Mauro Milanese è tornato a parlare di Serie B. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a TMW. L’ex terzino sinistro, anche dell’Inter e oggi direttore sportivo ha affrontato un tema abbastanza caldo e che coinvolge in prima persona la Ternana.

Nella parte destra della classifica si è creata una frattura (5 punti) tra le squadre a quota 27 e la zona playout: le quattro retrocesse usciranno dal lotto delle attuali ultime cinque?

“Presumo di sì. Fermo restando che qualche squadra potrebbe essere risucchiata in basso, perché in B bisogna sempre stare attenti. Ad ogni modo, finora ho visto tante belle partite, giocate a viso aperto e piene di gol, nelle quali il fattore campo ha inciso poco”.

Milanese ha poi analizzato la situazione in una serie Serie B che si conferma essere particolarmente equilibrato…

“È una Serie B equilibratissima e tutte ci stanno dentro. Ci sono grandi piazze e tante squadre forti nel contesto di un campionato sempre molto difficile. Il Parma ha qualcosa in più delle altre, ma sarà bagarre tanto per la promozione quanto per non retrocedere. Bastano un paio di risultati per cambiare prospettive e i filotti sono determinanti”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

“Solo tanta negatività”: tutto a causa di Conte | Mi ha disturbato mentalmente

Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…

1 ora ago

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

12 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

12 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

13 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

14 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

14 ore ago