Ha fatto le carte al campionato di Serie B, Fabiano Santacroce, ex difensore oltre che della Ternana anche del Napoli. L’occasione è stata un’intervista durante il programma “Piazza Affari” a TuttoMercatoWeb Radio.
CORSA PLAYOFF – Si tratta di un terno a lotto. La classifica cambia ogni giornata come l’anno scorso. La Serie B appassiona molto per questo. Non saprei dirvi davvero. Vincere o perdere due partite di fila fa cambiare completamente tutto. Può essere importante l’esperienza e quindi ti dico il Parma comunque.
BRESCIA – Le prossime sono decisive. L’assenza di Cistana pesa tanto e lo ha fatto lungo il campionato. Stiamo parlando di un’annata particolare per loro.
CRISCITO FUTURO ALLENATORE – Mimmo è un mio grande amico ed è un professionista. Ama tantissimo i colori della squadra. Ci può essere sicuramente un futuro in panchina per lui.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…