Prosegue la partnership tra Ternana Calcio e Connesi, operatore di telecomunicazioni e fornitore unico della Società rossoverde per tutti i servizi di connettività internet, telefoniae ICT.
La collaborazione, nata nella passata stagione, proseguirà per i prossimi 3 anni.
Lo stadio Liberati, dall’arrivo del nuovo digital partner, è stato oggetto di numerosi interventi volti a migliorarne l’intera infrastruttura tecnologica, rendendo più veloci, sicuri e affidabili tutti i servizi di telecomunicazione.
A beneficiare della collaborazione tra Ternana e Connesi saranno ancora dipendenti e collaboratori, sia nella sede di viale della Bardesca (cablata in fibra ottica FTTH) che allo stadio Libero Liberati: connettività internet e di backup per la biglietteria, i tornelli, i sistemi di videosorveglianza, la tribuna stampa e la sala stampa.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione avviata nella passata stagione con Connesi – afferma il vice presidente rossoverde Paolo Tagliavento. “Il connubio con il digital partner proseguirà almeno fino al 2025, data anche simbolicamente importante per noi perché rappresenta il centenario della Ternana Calcio. Siamo certi – ha concluso il dirigente di via della Bardesca – che in questi anni condivideremo con Connesi un percorso di soddisfazione e crescita comune”.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…