A volte ritornano, anche solo per un saluto. E così oggi pomeriggio poco dopo l’inizio dell’allenamento pomeridiano all’antistadio “Taddei” si è materializzato Titas Krapikas. L’ex portiere della Ternana, da quest’anno difende la porta dell’Audace Cerignola in serie C. Per lui 21 partite giocate tutte da titolare fino a quattro giornate fa quando si è infortunato.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI TITAS KRAPIKAS AL GIORGIO TADDEI
Baci e abbracci soprattutto con lo staff medico e alcuni dirigenti rossoverdi con i quali ha condiviso i due anni alla Ternana. Ha seguito l’allenamento della squadra a bordo campo prima di andare a seguire da vicino quello personalizzato dei portieri nell’area di campo sotto la curva San Martino. Poi è entrato negli spogliatoi insieme ad Antony Iannarilli.
Da un ex che è passato a salutare ad un rossoverde che si è riaffacciato in campo, anche solo per riassaporare il gusto di stare in gruppo. Costantino Favasuli è reduce dall’operazione di appendicite e ne avrà ancora per qualche settimana. Il ragazzo svolge lavoro personalizzato in palestra salvo poi uscire in campo e seguire l’allenamento dei compagni.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…