Alessandro Celli c’è. Questa è la prima nota positiva che ci arriva dall’amichevole persa dalla Ternana 3-1 in casa della Sampdoria. Perché scriviamo che Celli c’è? Il motivo è semplice. Il giocare dopo aver giocato con continuità nel finale della scorsa stagione con l’arrivo della nuova ha trovato pochissimo spazio. Specialmente nelle gare ufficiali dove Cristiano Lucarelli gli ha preferito per il ruolo di terzino sinistro Aniello Salzano.
Invece l’allenatore rifacendosi alle sue parole di qualche settimana fa “può giocare sia terzino che da centrale” ha deciso di concedergli una chance dal primo minuto nientemeno che contro la Sampdoria e proprio da difensore centrale. Lui e Sorensen per una coppia inedita, almeno per noi.
Per Celli finalmente una partita intera messa nelle gambe. Ma adesso dobbiamo considerarlo centrale o terzino? Di sicuro la concorrenza per lui è altissima in qualunque zona della difesa. Così come a vedere la situazione dall’altra parte c’è l’imbarazzo della scelta per Lucarelli.
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…
Vista l’importanza della sfida tra la Ternana ed il Carpi abbiamo deciso di attendere di…
Federico Chiesa ritorna in Serie A, oramai non ci sono più dubbi: il figlio d'arte…
Due vittorie convincenti e un pareggio dal retrogusto amaro per le squadre giovanili della Ternana…
Cresce l'attesa e con essa il nervosismo in casa Lucchese, dove la serata di ieri…
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti per la Ternana reduce dalla sconfitta del…