Nuovo capitolo per quanto riguarda la il progetto stadio-clinica. Dopo le bordate di ieri tra l’Assessore alla Sanità della Regione Umbria Luca Coletto (CLICCA QUI) e il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi (CLICCA QUI) oggi i due hanno cambiato, drasticamente, i toni del confronto dialettico.
Così dopo la nuova apertura dell’Assessore (CLICCA QUI) è arrivata pronta la risposta assolutamente positiva da parte del numero uno della società rossoverde.
“Ho letto le rettifiche dell’Assessore Coletto che ringrazio per la puntualità e perché sembra sia tornato in maniera intelligente e giusta nel suo ruolo istituzionale. Apprezzo molto – afferma Bandecchi – che quello che è stato detto ieri sia appartenente alla vecchia situazione umbra e che potremo aspettarci anche una situazione diversa e che lui penserà anche a noi quando sarà fatto il piano regionale della sanità. Questo lo apprezzo molto perché quando la Regione è venuta alla Conferenza dei Servizi aveva già preso atto che noi a Terni per fare stavamo per fare un progetto nuovo e ambizioso, così come l’Asl. Grazie, questa volta seriamente. Apprezzo anche il fatto che lui stesso eventualmente andrà a parlare con il Ministro, che poi è il suo ruolo. Grazie”.
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…