È stata una bella stagione per l’ex rossoverde Carlo Caramelli, spesso protagonista delle puntate di “Diretta Ternana Time“: dapprima la gioia, come tifoso, per la promozione della sua ex squadra in B, la Ternana, e poi quella di ieri da tecnico come vice allenatore del Gozzano che con due giornate di anticipo sì è assicurato la promozione in serie C.
Niente male, insomma! Il giusto premio alla passione ed alla competenza di Carlo messa a disposizione della squadra e del suo amico Antonio Soda, l’allenatore. Un bel binomio, i due giocavano insieme nel Catanzaro, fatto di stima reciproca e di profonda amicizia e con un buon curriculum alle spalle.
Tornando alla promozione del Gozzano, maturata dopo il pari per 1-1 di Imperia, ed ottenuta con una squadra giovane ma responsabile, c’è da segnalare il festeggiamento con un bel bagno in mare di Carlo Caramelli e di Antonio Soda.
Congratulazioni Carlo dalla redazione di Ternana Time e da tutti gli sportivi ternani che ti hanno apprezzato e stimato e continuano farlo con affetto.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…