La Ternana torna in campo. Tra poco meno di mezz'ora i rossoverdi inizieranno l'allenamento all'antistadio "Giorgio Taddei". Sono quattro i rossoverdi sui quali sono puntati i riflettori dello staff tecnico e medico della Ternana.
E che giocatori, si tratta oltre ad Ivan Kontek (fuori lista), Gabriele Capanni, Alessandro Celli e… Alfredo Donnarumma. Alla luce dell'infortunio di Cesar Falletti l'idea di poter recuperare almeno uno dei tre è ben accetta in casa rossoverde.
Per questo motivo le condizioni del centravanti, del terzino destro e dell'esterno d'attacco sono monitorate giorno dopo giorno nella speranza di captare anche il minimo segnale positivo.
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…
Buon compleanno a Fabio Liverani. Oggi compie gli anni l'allenatore della Ternana. Per lui sono…
L'allenatore non è stato confermato alla guida dell'Ascoli per la prossima stagione Mentre la Ternana…