Ternana, tre assenti pesanti per la sfida contro l’Entella

Ternana, tre assenti pesanti per la sfida contro l’Entella

Fabio Tito terzino mancino della Ternana Calcio

I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i liguri. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni dopo l’ultima tornata di ammonizioni.

Ultima giornata di campionato e ultime complicazioni per la Ternana, che domani contro l’Entella dovrà rinunciare a tre pedine importanti. Il Giudice Sportivo ha infatti sanzionato con una giornata di squalifica Nicolò Fazzi, Alessio Maestrelli e Fabio Tito, tutti fermati per recidiva in ammonizione.

Fazzi è stato punito per la recidiva alla decima infrazione (X infr.), mentre Maestrelli e Tito, entrambi punti fermi della retroguardia rossoverde, hanno raggiunto il limite delle ammonizioni previste dal regolamento.

Sarà quindi compito di Liverani trovare le soluzioni giuste per sopperire alle defezioni e chiudere nel miglior modo possibile la regular season provando anche altri giocatori in vista dei playoff.

Nel bollettino diramato oggi, il Giudice Sportivo ha anche squalificato Manuel Di Paola (Vis Pesaro), Davide Zagnoni (Carpi) e Marcos Andres Espeche (Pontedera), sempre per recidiva in ammonizione.