Ternana, ultimo allenamento a… porte chiuse: Lucarelli prova qualcosa
Partitella in famiglia per i rossoverdi con l’allenatore livornese intento a sperimentare qualche soluzione tattica nuova in vista del rush finale

Ultimo allenamento della settimana senza campionato per la Ternana. In questi minuti rossoverdi in campo per quella che sarà la partitella a ranghi contrapposti di fine ciclo di lavoro. Ma ad incuriosire è sicuramente la scelta della società di rendere il confronto a porte chiuse. Eppure tutta la settimana stato possibile seguire in prima persona gli allenamenti. Va da sé che Cristiano Lucarelli qualcosa di nuovo proverà. Cosa però non è dato saperlo. Un nuovo sistema di gioco? Una nuova posizione per qualche rossoverde? O nuove coppie mai sperimentate?
Che qualcosa di nuovo in casa Ternana questa settimana ce lo avrebbe regalato era stato lo stesso Lucarelli ad anticiparcelo nell'immediato post partita contro l'Alessandria. I rossoverdi hanno in mano la salvezza. Ci sono però ancora 7 partite di campionato da disputare e la possibilità di coltivare il sogno playoff. Ma per alimentarlo Defendi e comagni dovranno iniziare a vincere contro le squadre che gli sono davanti in classifica. Bene ora le incontreranno tutte.