Timide buone notizie arrivano dal report post allenamento in casa Ternana. Davide Agazzi, scrive la società in una nota, "ha lavorato parzialmente in gruppo". Segno che il problema muscolare che l'ha tenuto lontano dal campo per diverse settimane è prossimo dall'essere completamente superato. Difficile pensare che possa essere convocato per la gara in programma domenica al "Libero Liberati" contro il Benevento. Più probabile che, invece, possa far parte della spedizione rossoverde a "Marassi" contro il Genoa della prossima settimana.
Il ritorno parziale in gruppo di Agazzi rappresenta la timida buona notizia. Per il resto il report giornaliero fa registrare il consueto bollettino medico: lavoro personalizzato per Marco Capuano e Andrea Favilli mentre per Alfredo Donnarumma e Luca Ghiringhelli fisioterapia in infermeria e lavoro in palestra. Ai box Marino Defendi.
Domani mattina alle ore 11 è in programma l'allenamento di rifinitura al termine del quale ci sarà la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli e a seguire veranno diramati i convocati per la gara contro il Benevento.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…