Ternana-Virtus Entella oggi il primo allenamento

Ternana-Virtus Entella oggi il primo allenamento

Ignazio Abate allenatore Ternana Calcio

Occhi puntati già alla prima seduta di lavoro della settimana sulle condizioni dei 6 assenti della trasferta di Piancastagnaio

C’è grande attesa in casa Ternana per la ripresa degli allenamenti. Oggi alle 14.30 i rossoverdi scenderanno in campo all’Antistadio davanti ai propri tifosi.

Sul sintetico del “Giorgio Taddei”, Ignazio Abate è pronto a dirigere la prima sessione di lavoro di una settimana molto importante che culminerà domenica con la partita casalinga contro la Virtus Entella (fischio d’inizio alle ore 15).

Tanti sono i rossoverdi sui quali verranno accesi i riflettori già a cominciare da questo primo allenamento. Dall’elenco vanno esclusi ovviamente Samuele Damiani e Dimo Krastev perché convalescenti dopo i rispettivi infortuni. Stessa storia per Marco Capuano che ha saltato la Pianese perché squalificato.

Ecco allora che a tenere banco in casa Ternana ci sono le condizioni di Giovanni Corradini, Fabio Tito e Mattheus Caballero i tre infortunati delle ultime settimane.

Infine massima attenzione anche sulle condizioni di Pietro Cianci. L’attaccante è uscito per infortunio sabato dal Comunale di Piancastagnaio. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto hanno scongiurato problemi seri. Vedremo però come sarà la sua settimana. Soltanto così capiremo se potrà essere a disposizione per la gara contro la Virtus Entella.