Ternana-Vis Pesaro 2-1, Donati: “Bellissimo esultare sotto la curva”
Franceso Donati ha commentato la vittoria della Ternana con la Vis Pesaro
La Ternana vince in rimonta contro la Vis Pesaro con Francesco Donati che segna il gol della vittoria. Queste le parole del giocatore rossoverde in conferenza stampa nel post partita: “E’ una bella emozione, direi grande anche perché non sono abituato a segnare tanti gol. Ho iniziato da poco ma per adesso i gol si contano sulle dita di una mano. Però sono felicissimo. Voglio fare i complimenti anche a chi è entrato nel secondo tempo insieme a me, Abate ci chiede qualcosa in più, dare spinta emotiva con il carattere, oggi l’abbiamo data e abbiamo vinto una vittoria fondamentale”
Hai giocato in un ruolo diverso: “E’ la prima volta quest’anno che gioco in quella posizione, per me è inedito. Sono uno che fa le cose semplici, mi adatto, quello che mi chiede il mister lo faccio. Quando è partita l’azione con Curcio ho avuto la sensazione che qualcosa poteva succedere, Casasola mi ha messo una gran palla ed è bellissimo andare ad esultare sotto la curva”
Gran gol da tre punti e video social già uscito: “Si, sono felicissimo, ho voluto subito salutare i tifosi con un Forza Fere”
Venivate dalla sconfitta con il Pineto: “Ci ha fatto male perché non siamo stati quelli delle scorse partite. Già dal giorno dopo abbiamo iniziato a lavorare forte per riscattarci e andare a prendere quello che ci stavamo meritando. Volevamo solo riscattarci davanti ai nostri tifosi e penso che alla fine ci siamo riusciti”.