La Ternana women non è riuscita nell'impresa di raggiungere la serie A in questo playoff pareggiando 0-0 la gara di ritorno contro il Napoli femminile.
Questo l'estratto delle parole nel post gara dell'allenatore rossoverde Fabio Melillo:
"Abbiamo qualche recriminazione perché quando giochi con un avversario del genere costruito per ben altri obiettivi, e fai due partite del genere giocando bene è normale essere rammaricati.
Non ho nulla da ridire alla mia squadra le ragazze hanno lottato fino alle fine mettendoci l'anima, ricordo che qui l'anno scorso abbiamo perso 4-0, e quando sei riempito di complimenti sulla crescita che hai avuto in così poco tempo e sul percorso che stai intraprendendo puoi solo che esserne felice.
Abbiamo pareggiato dominando per varie fasi della partita ed è stato riconosciuto anche dalle nostre avversarie e questo è un attestestato di miglioramento.
Ci rimane l'amaro in bocca perché quando vinci 24 partite su 30 e comunque non raggiungi l'obiettivo della serie A rimane da pensare che qualcosa non va su questo regolamento.
Comunque siamo felici di esserci scontrati alla pari con loro e aver perso anche con degli episodi dubbi come il mancato rigore non fischiato alla Pirone o il goal del loro capitano Di Marino allo scadere con il dubbio del fuorigioco".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…