Ternana Women-Parma: tante iniziative in programma per il big match
La società rossoverde sta lavorando per organizzare un grande evento in occasione della partita che vedrà scontrarsi le due capolista.
Ternana-Parma è la partita che può cambiare il volto della classifica del campionato di Serie B di calcio femminile. Entrambe le squadre sono in testa con 36 punti, per questo il match di domenica pomeriggio rappresenta “la partita”.
E proprio per questo motivo la società del presidente Stefano Bandecchi ha organizzato una serie di iniziative per rendere ancora più magica la giornata.
Si parte con l’ingresso gratuito perché le ragazze di mister Antonio Cincota hanno bisogno del supporto del popolo rossoverde per poi passare alla collaborazione con il Centro Coordinamento Ternana Clubs e Roccarossoverde che saranno presenti sugli spalti del “Moreno Gubbiotti” di Narni.
A tifare Ternana Women ci sarà anche una folta rappresentanza dei ragazzi della Comunità Incontro di Amelia a conferma dello stretto legame tra la Onlus e la società di via Aleardi.
Infine spazio anche alla fortuna. Verrà infatti sorteggiato un biglietto vincitore al quale verrà regalata una maglia di gioco delle rossoverdi.
L’appuntamento è dunque per domenica 12 gennaio alle ore 14.30 al “Moreno Gubbiotti” di Narni per Ternana Women-Parma, partita da primo posto.