Ternana Women-Parma, tutto pronto per il big match
Oggi, alle 14:30, il campo San Girolamo-Moreno Gubbiotti di Narni ospiterà lo scontro al vertice tra Ternana Women e Parma, due squadre che condividono la vetta della classifica con 36 punti dopo 13 giornate. L’ingresso è gratuito, e il clima si preannuncia carico di entusiasmo per un match che promette spettacolo.
L’obiettivo delle rossoverdi è chiaro: conquistare una vittoria fondamentale per diventare capolista solitaria del campionato di Serie B. Da regolamento, la promozione in Serie A coinvolge le prime tre classificate, ma primeggiare resta la priorità assoluta per le ragazze di coach Melillo.
Grande attesa per l’esordio ufficiale in maglia rossoverde di Giuseppina Moraca, che ha già impressionato nell’amichevole contro la Lazio, confermandosi un innesto prezioso per la squadra.
Convocate per il match:
- Portieri: Gloria Ciccioli, Katia Ghioc, Enrica Sacco.
- Difensori: Heden Corrado, Marika Massimino, Eleonora Pacioni, Francesca Quazzico, Chiara Ripamonti, Martina Santoro, Chiara Vigliucci, Carola Zannini.
- Centrocampiste: Ilaria Capitanelli, Claudia Ciccotti, Giulia Fusar Poli, Flavia Lombardo, Camilla Labate, Maria Grazia Petrara, Alice Regazzoli.
- Attaccanti: Tatiana Bonetti, Adriana Gomes Faria, Giuseppina Moraca, Valeria Pirone.
La sfida di oggi rappresenta un banco di prova decisivo per le ambizioni della Ternana Women. Non resta che scendere in campo e dare il massimo!