#TernanaAscoli 1-0, Iannarilli: “Eravamo fiduciosi di fare una gran partita” – VIDEO

#TernanaAscoli 1-0, Iannarilli: “Eravamo fiduciosi di fare una gran partita” – VIDEO

Anthony Iannarilli, uno dei protagonisti della vittoria contro l'Ascoli, ha parlato nel dopo partita in conferenza stampa: "Su Mendes è stata una parata importante per il risultato, una parata di istinto, è andata bene, importante per i tre punti. Io cerco sempre di dare una mano, quando ci riesco sono sempre più contento. Gioco sempre per dare il massimo. Loro sono forti, squadra strutturata ed è andata bene"

Cosa è cambiato rispetto le ultime partite: "E' scattato che non eravamo contenti di quello che stavamo facendo. Abbiamo sempre seguito il mister, le cose andavano troppo male. Abbiamo dato il massimo e l'1-0 ci sta anche stretto"

Sulla difesa a tre: "Ci lavoriamo da 10 giorni, abbiamo portato avanti questa idea in maniera importante, eravamo fiduciosi che potevamo fare una gran partita"

Vittoria importante anche per i tifosi: "Abbiamo fatto una brutta partita a Frosinone, dispiaceva per noi e loro. Oggi siamo contenti per questa partita così importante"

La Ternana non ha sofferto sugli angoli come accadde nella gara di andata: "Non abbiamo pensato all'andata, loro sono strutturati, saltano in tanti, Falasco ha un gran piede e noi siamo stati bravi tutti"

Sosta importante per quali motivi: "Abbiamo lavorato fisicamente, non abbiamo staccato, abbiamo lavorato per portare avanti questo modulo nuovo, è stato bravo il mister e noi a capire tutto quello che lui voleva oggi. Nel primo tempo potevamo fare 2-3 gol in più, la cosa importante era fare punti"

Non si parla di portieri in questo mercato: "C'è ancora tempo"

Vi siete guardati in faccia: "Era troppo poco quello che stavamo facendo, non era un problema di spogliatoio, siamo stati sempre uniti. Alla fine era importante cancellare le ultime due partite, avevamo perso in modo troppo brutto per quello che siamo"

Avete vinto anche con un bel gioco: "Secondo il mister è che per vincere devi giocare bene. Ci sta che negli ultimi dieci minuti difendi, ma secondo lui e noi per vincere ci vuole un minimo di bel gioco"

Partita delicata contro la Reggina: "Sarà dura, loro hanno perso in casa ma ce la giocheremo a viso aperto".